Laboratorio Odontotecnico e Centro Fresaggio a Roma

Il partner dei migliori studi dentistici

Laboratorio odontotecnico con oltre 30 anni di esperienza e certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità, Dental Class Service è oggi punto di riferimento per gli studi odontoiatrici e i laboratori odontotecnici più esigenti.

Possiamo raggiungere il Tuo studio dentistico ovunque esso sia, grazie alla tecnologia (videocall, email, smartphone) e alla nostra capillare rete di corrieri.

R

Massima puntualità nelle consegne

R

Processi produttivi efficienti certificati ISO 9001

R

Tecnologie all'avanguardia e materiali di qualità

R

Controllo di qualità e dichiarazione di conformità in linea con la legge 745/2017 in materia di dispositivi medici

L’Azienda

Specialisti in odontotecnica digitale

Possiamo contare su un team altamente qualificato e professionale, con oltre 10 anni di esperienza nell’odontotecnica digitale, con una spiccata capacità di problem solving, in grado di soddisfare le richieste dei dentisti in tempi certi e a prezzi contenuti.

Utilizziamo i più importanti sistemi Cad/Cam tra cui Sirona, 3Shape, Exocad, e Dental Wings. Inoltre ci avvaliamo delle tecnologie più innovative come il Laser Melting e lo scanner 3D, che ci consentono massima precisione in tempi nettamente inferiori rispetto a quelli di tecniche tradizionali.

Abbiamo inoltre conseguito con successo la certificazione Trios Ready, confermando così la nostra preparazione nella ricezione e trattamento di impronte digitali provenienti dagli studi dentistici.

Efficienti come il nostro sistema di produzione

1

Odontotecnica 2.0 che segue processi studiati e certificati: utilizziamo macchinari di ultima generazione, costantemente controllati e calibrati che ci consentono di realizzare protesi dentali esteticamente e meccanicamente impeccabili.

2

Una volta realizzato, ogni manufatto viene sottoposto ad uno controllo di qualità; qualora tale controllo non venisse superato, torna in lavorazione; questo a garanzia dei nostri clienti e dei vostri. Consegniamo manufatti con certificato di conformità come da normativa vigente.

3

Massima affidabilità e trasparenza nei processi, nei costi, nelle consegne. La nostra attenzione al cliente si esplicita, tra l’altro, nei questionari di gradimento che ogni anno somministriamo per ricevere il vostro feedback e migliorarci.

Perché scegliere Dental Class Service

I nostri servizi

Non siamo semplici fornitori ma veri e propri partner dei nostri studi odontoiatrici. Ecco perché i nostri servizi mettono al centro il cliente e le sue esigenze.

ï‚©

Consulenza preliminare gratuita

ï‚©

Tempi di consegna certi e concordati

ï‚©

Sempre raggiungibili, anche da remoto

ï‚©

Consegne rapide su tutto il territorio nazionale

ï‚©

Assistenza post-vendita

La soddisfazione dei nostri clienti in numeri

Anni di Esperienza

Professionisti Esperti

Prodotti Consegnati

I Nostri Prodotti

La qualità dei nostri prodotti

La Dental Class Service, punto di riferimento nel settore dentale per Studi Dentistici e Laboratori Odontotecnici, coniugando le esperienze del passato con le tecnologie del futuro garantisce manufatti sempre all’altezza delle aspettative della propria clientela. Questo grazie al team composto da tecnici specialisti ne fanno il partner ideale

Zirconio integrale, Toronto Bridge in digitale e Zirconio in ceramica sono i nostri prodotti di punta, tutti realizzati selezionando alcuni tra i migliori materiali in commercio. 

Le certificazioni
Le certificazioni
iso
trios ready
Logo DQS e IQNET Nero

ISO 9001
Certificato n° 491224 QM15