Protesi dentarie mobili: materiali e costi in Dental Class Service

Protesi dentarie mobili

Le protesi dentarie mobili altro non sono che dentiere utilizzate dai pazienti edentuli per ripristinare un'intera arcata di denti. Si tratta di soluzioni più economiche rispetto alle protesi fisse, come le Toronto Bridge ad esempio, ma comunque in grado di restituire una masticazione e un sorriso ottimali.

Protesi dentarie mobili: caratteristiche e materiali

Le protesi dentarie mobili sono realizzate in resina dentale, un materiale di qualità che consente di ottenere denti indistinguibili da quelli naturali. Questo materiale, però, a differenza della ceramica e dello zirconio, presenta una resistenza inferiore e va quindi più facilmente incontro ad usura. In questi casi è quindi fondamentale una buona manutenzione e una corretta igiene della protesi.

Le protesi dentarie mobili sono soluzioni molto richieste dai pazienti e, per questo motivo, fra i manufatti principali che un laboratorio odontotecnico deve essere in grado di realizzare.

Protesi dentarie mobili in Dental Class Service

A questo proposito, anche in Dental Class Service realizziamo protesi dentarie mobili in resina dentale di altissima qualità a prezzi contenuti. Ci affidiamo ai materiali delle migliori marche e utilizziamo macchinari di ultima generazione costantemente controllati e calibrati.

Non solo il nostro laboratorio si affida anche alle tecnologie più innovative, fra cui il sistema CAD CAM, stampa 3D e laser melting. In questo modo è possibile ottimizzare la produzione, riducendo tempi e costi di lavoro.

Questo mix ci ha permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel panorama odontotecnico, riuscendo a soddisfare le richieste dei dentisti più esigenti. Il nostro laboratorio è inoltre certificato ISO 9001 e Trios Ready e siamo in grado di effettuare spedizioni in tutta Italia tramite i principali corrieri nazionali.