Protesi dentarie ultima generazione: le soluzioni di Dental Class Service

protesi dentarie ultima generazione

Dental Class Service è un laboratorio odontotecnico d’avanguardia, perfettamente in grado di realizzare protesi dentarie di ultima generazione. Dalle corone ai ponti, alle faccette dentali fino alla Toronto Bridge digitale: ogni manufatto è il frutto di una scelta sapiente dei materiali, fra i più innovativi e delle migliori marche, e l’utilizzo di macchinari e tecnologie all’avanguardia. Il nostro laboratorio può infatti contare su un team qualificato e fortemente strutturato, con un’esperienza di oltre dieci anni nel settore digitale.

In Dental Class Service utilizziamo sistemi come il CAD CAM e il laser melting dentale, che permettono di ridurre tempi e costi di produzione, realizzando al tempo stesso protesi dentarie di ultima generazione, esteticamente e tecnicamente impeccabili.

Protesi dentarie ultima generazione: la Toronto Bridge digitale

Fra le varie soluzioni più innovative che il nostro laboratorio è in grado di offrire vi è sicuramente la Toronto Bridge digitale. Si tratta di una protesi diversa e più funzionale rispetto alla versione classica. Nello specifico la struttura che fa da supporto alle protesi è in cromo-cobalto e viene realizzata con la tecnica del laser melting.

Non solo, un altro aspetto che la differenzia dalla classica Toronto, rappresentando un vero e proprio punto di forza, è la presenza di un moncone per dente. Questo di fatto elimina la possibilità che le capsule si possano staccare dalla protesi.

Fra gli altri vantaggi, la Toronto Bridge digitale presenta una connessione implantare non fusa ma macchinata dal produttore, e quindi più precisa. Un altro punto di forza è rappresentato poi dalla passività sulle fitxture implantari. La Toronto Bridge digitale è quindi a tutti gli effetti una protesi dentaria di ultima generazione e la migliore soluzione per ripristinare un’intera arcata di denti.  

In Dental Class Service realizziamo Toronto Bridge classiche e digitali utilizzando i migliori materiali in circolazione, come zirconio o resina acrilica, in base alle esigenze del paziente. Grazie all’utilizzo di sistemi e macchinari tecnologici innovativi, siamo in grado di far fronte alla richieste dei dentisti più esigenti, offrendo una grande capacità di problem solving. Certificato ISO 9001 e Trios Ready, il nostro laboratorio è in grado di spedire in tutta Italia tramite i principali corrieri nazionali.