IPS e.max: la ceramica integrale ad alta innovazione

IPS e.max

IPS e.max consiste in un sistema di ceramica integrale altamente innovativo con il quale è possibile realizzare diversi tipi di protesi dentale, dalle faccette sottili fino a ponti di 12 elementi. Si tratta quindi di un materiale di elevata qualità che consente di ottenere risultati esteticamente e tecnicamente impeccabili.

Caratteristiche di IPS e.max

Nello specifico con IPS e.max si intende sia l'innovativa vetroceramica al disilicato di litio che rappresenta il materiale ideale per restauri di denti singoli, che l'ossido di zirconio, materiale ad alta resistenza ideale per ponti estesi.

Utilizzando questo sistema di ceramica integrale è possibile ottenere uno schema di stratificazione uniforme ed una precisa corrispondenza cromatica. Tutto questo si traduce in protesi dall'elevata resa estetica. Non solo, questo sistema permette anche di realizzare protesi dentali dotate di un'eccellente resistenza totale.

IPS e.max in Dental Class Service

IPS e.max è quindi un materiale altamente innovativo che consente di fare realmente la differenza. Dental Class Service fa ampio uso di questo sistema per la realizzazione di protesi dentali di altissima qualità. Il laboratorio, da sempre attento alle ultime novità e tecnologie in ambito odontotecnico, si affida infatti solo ai materiali più innovativi e delle migliori marche.

Non solo, a tutto questo Dental Class Service abbina anche macchinari di ultima generazione costantemente controllati e calibrati. Il laboratorio utilizza inoltre tecnologie innovative, come il sistema CAD CAM, laser melting e stampa 3D. Si tratta di strumenti fondamentali per un centro d'eccellenza, grazie ai quali il laboratorio è in grado di ottenere un notevole risparmio in termini di tempi e costi di produzione. D'altra parte Dental Class Service può contare su un team altamente qualificato e con un'esperienza di oltre dieci anni nella tecnologia digitale.

Tutto questo ha permesso al laboratorio di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore, offrendo alta qualità a prezzi contenuti e una grande capacità di problem solving. Dental Class Service infatti è in grado di soddisfare le richieste dei dentisti più esigenti. Il laboratorio possiede certificazione ISO 9001 e Trios Ready e, pur operando su Roma, può spedire i propri lavori in tutta Italia tramite i principali corrieri nazionali.