Ivoclar: qualità e affidabilità per le tue protesi dentali

Ivoclar

Ivoclar è una delle migliori marche quando si parla di materiali come lo zirconio e il disilicato di litio. L’azienda, leader nel mercato, fornisce infatti una vasta gamma di prodotti e sistemi per dentisti e odontotecnici. Fra i prodotti in particolare troviamo ceramiche, zirconio dentale e disilicato di litio, materiali di altissima qualità e dall’alto effetto estetico. Non a caso, sono utilizzati per la realizzazione di corone dentali e protesi che necessitano di un’elevata resistenza ma che siano al tempo indistinguibili dai denti naturali.

I prodotti Ivoclar

Lo zirconio e il disilicato Ivoclar in particolare sono impiegati dagli studi odontotecnici più innovativi e all’avanguardia, sempre attenti ad integrare l’esperienza nel campo con le nuove tecnologie. È il caso di Dental Class Service, un laboratorio con sede a Roma specializzato nella realizzazione di protesi dentali di alta qualità a prezzi contenuti.

Il centro utilizza da sempre i migliori materiali delle marche più prestigiose, proprio come Ivoclar. Per la realizzazione di corone, ponti e faccette infatti Dental Class Service si serve di zirconio e disilicato di litio Ivoclar, ma anche di diverse tipologie di polimeri dentali, materiali dotati di numerosi vantaggi e anche piuttosto economici. Non solo, a tutto questo il laboratorio abbina anche l’impiego di macchinari all’avanguardia, costantemente calibrati e controllati, così come tecnologie digitali innovative, fra cui il sistema CAD CAM e la stampa 3d.

Questi sistemi permettono di ottenere protesi dentali meccanicamente ed esteticamente impeccabili, il che rende Dental Class Service in grado di affrontare le richieste dei dentisti più esigenti. Il laboratorio infatti collabora con molti centri odontoiatrici ed è in grado di spedire i lavori anche fuori Roma tramite i principali corrieri nazionali.

Dental Class Service possiede inoltre un’ampia capacità di problem solving, riuscendo ad essere sempre puntuale nelle consegne. Non solo, il laboratorio è dotato anche di certificazione ISO 9001 e Trios Ready e si affida da sempre a un team strutturato e competente, particolarmente specializzato nell’utilizzo delle tecnologie digitali.