Laboratorio protesi dentali: i vantaggi di Dental Class Service

laboratorioprotesi dentali

Un laboratorio di protesi dentali altro non è che un centro odontotecnico altamente specializzato nella realizzazione di protesi di vario genere, fra cui corone, ponti e faccette. Un laboratorio di questo tipo deve quindi garantire una qualità molto elevata, oltre che un uso delle tecnologie e dei materiali più all’avanguardia.

Affinché una protesi dentale sia esteticamente e funzionalmente perfetta, è infatti anzitutto necessario servirsi dei materiali più innovativi e delle migliori marche. Non solo, a tutto questo va abbinato anche uno staff di grande esperienza, strutturato e professionale, che sia in grado di utilizzare i macchinari e le tecnologie a disposizione.

È questo il caso di Dental Class Service, un laboratorio di protesi dentali specializzato nella realizzazione di corone, ponti e faccette di altissima qualità. Questo centro odontotecnico presente a Roma lavora da anni con i migliori dentisti offrendo prodotti resistenti, funzionali ed esteticamente impeccabili.

Laboratorio protesi dentali: perché scegliere Dental Class Service

Dental Class Service è anche in grado di offrire protesi dentali di alta qualità. Questo grazie all’uso di tecnologie come il sistema CAD CAM, che permette attraverso la scansione 3D delle impronte di lavorare direttamente sui file digitali, risparmiando tempi e costi di produzione. Il laboratorio può così far fronte ad ogni genere di richiesta e soddisfare anche i dentisti più esigenti. Sempre puntuale nelle consegne, Dental Class Service si affida anche a uno staff preparato e qualificato, con oltre dieci anni di esperienza alle spalle nel settore digitale.

Per la realizzazione delle protesi dentali, il laboratorio utilizza zirconio ceramica e zirconio integrale delle migliori marche (Ivoclar, Noritake, Biodynamic), disilicato di litio, polimeri Dentsply Sirona e graphene G-CAM, un polimero rinforzato con grafene molto resistente.

Non solo, Dental Class Service si affida solo a macchinari all’avanguardia e di ultima generazione, costantemente controllati e calibrati. In particolare il laboratorio utilizza fresature a 5 assi e frese fino a 0,3 mm, in grado di garantire la reale corrispondenza al progetto. Certificato Trios Ready (3Shape) e ISO 9001, il laboratorio di protesi dentali Dental Class Service è anche in grado di spedire i propri lavori in tutta Italia grazie ai principali corrieri nazionali.