Graphene G-CAM

Graphene G-Cam

Il Graphene G-CAM è un disco di polimero molto resistente e particolarmente adatto a strutture dentali permanenti. Disponibile in diversi strati cromatici, questo polimero consente di avere un alto effetto estetico, quasi indistinguibile dai denti naturali.

Rispetto agli altri materiali utilizzati nel settore, è inoltre in grado di risolvere gran parte delle carenze meccaniche, fisico-chimiche e biologiche. Questo polimero è perciò perfetto per la realizzazione di protesi che richiedono un elevato effetto estetico, come corone, ponti e faccette, e il suo utilizzo rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi laboratorio odontotecnico.

Graphene G-CAM: caratteristiche e vantaggi

Il graphene migliora la stabilità dimensionale dei polimeri per uso dentale e permette di realizzare protesi in grado di non modificarsi nel tempo. Grazie al Graphene G-CAM, inoltre, è possibile migliorare anche la densità del materiale, che essendo più bassa, permette di avere una protesi più leggera.

Essendo un materiale traslucido, consente anche un'elevata trasparenza che contribuisce a rendere la protesi ancora più naturale, imitando l'estetica dei denti veri e permettendo al tempo stesso di ottenere colori opachi per evitare trasparenze di ceppi necrotici o perni metallici.

Il Graphene G-CAM è inoltre un materiale totalmente stagno e stabile che non consente l'accumulo di placca batterica e permette di chiudere tutti i pori in modo tale che non ci sia accumulo di sporcizia o colorazione. In questo modo la protesi sarà confortevole, ma soprattutto più pratica e facile da pulire e manutenere.

Il Graphene G-CAM in Dental Class Service

In Dental Class Service, per la realizzazione di protesi dall’alto effetto estetico utilizziamo solo materiali innovativi e di alta qualità, proprio come il Graphene G-CAM. Nel nostro laboratorio ci affidiamo a macchinari all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione, per essere sempre al passo con i tempi e realizzare prodotti di qualità, funzionali e dalla resa estetica ottimale.

Tutto questo è possibile grazie anche a un team qualificato, professionale e con un’esperienza decennale alle spalle, in grado di far fronte ad ogni genere di problematica e rispondere alle esigenze dei più moderni studi dentistici. Il nostro laboratorio, inoltre, possiede anche certificazione ISO 9001.